Pagine

lunedì 21 marzo 2011

L'altrui mio sogno nel primo giorno di primavera

Oggi un mio compagno di Master ha detto di avermi sognata: apriva il giornale (il Corriere) e in prima pagina c'era un articolo scritto da me. Entrava in classe e me lo mostrava, facendomi i complimenti e, nel contempo, io osservavo e dalla gioia piangevo.

Bizzarro come altri, riescano a immaginare e a vivere i nostri, di sogni.

Qualunque cosa sogni d'intraprendere, cominciala. L'audacia ha del genio, del potere, della magia... (Goethe). 

1 commento:

  1. E’ passato quasi un anno da quando entrai al “Name this Bar” per una birra e un panino. Spiaccicando 2 parole di inglese con una cameriera che parlava inglese poco piu’ di me ho scoperto poi che questa ragazza non solo era italiana, ma nata anche il mio stesso giorno,stesso mese: 10.10! bilancia!
    Scusami se non mi sono piu’ fatto vivo, ho avuto anche qualche problema di salute, sono dovuto rientrare qualche mese in Italia per una operazione… lo so, avrei anche potuto scriverti un messaggio… ci sono passato poi al Pub, ma eri gia’ partita…ma comunque non e’ una buona scusa…
    Congratulazioni per il Blog e in bocca al lupo..
    Chissa’ se un giorno ci si rivede..
    Simone Tondo (quello dalla montagna..)

    RispondiElimina